Warner Bros. ha intenzione di pubblicare una “Superman Trilogy”, un cofanetto contenente i tre film L’Uomo d’Acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League. A rivelarlo è Mario F. Robles di IGN il quale specifica anche che sarà presente una Extended Cut di Justice League, che non sarà però quella di Zack Snyder.
Come precedentemente annunciato sembra infatti che la versione del film di Snyder non sarà disponibile, nonostante questo la petizione dei fan per la Director’s Cut del regista ha superato le 130.000 firme.
For the home release of #JusticeLeague, WB is mulling over packaging it as a #Superman Trilogy, alongside MOS and BvS. And here’s the kicker:
It would include an Extended Cut of JL.
BUT!
It’d be an extended version of the theatrical cut. Not Snyder’s cut.
— Mario-F. Robles (@I_Am_MFR) 6 dicembre 2017
Justice League, nelle sale dal 16 novembre, è diretto da Zack Snyder, la sceneggiatura è ad opera di Chris Terrio e Joss Whedon. Basato sull’omonimo gruppo di supereroi dei fumetti DC Comics, è la quinta pellicola del DC Extended Universe.
Nel cast Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Ciarán Hinds, Amy Adams, Jeremy Irons, Jesse Eisenberg, J. K. Simmons, Willem Dafoe e Amber Heard







