Nella giornata di oggi l’editore indipendente, The Irregular Corporation, e Claudiu Kiss hanno annunciato che nel nuovo titolo PC Building Simulator saranno presenti anche componenti Cooler Master.
Il gioco offre agli utenti la possibilità di costruire il proprio computer con una vasta gamma di componenti dettagliati e provenienti da diverse case importanti.
“Costruire un PC da soli non è più una passione per i più sapienti del mondo tecnologico”, ha affermato Charlie Wu, Director of Global Brand Marketing di Cooler Master. “Oggi, ci sono così tanti semplici modi per personalizzare e mettere insieme un potente PC. Questo simulatore rimuove un’altra barriera a ciò che è davvero un’esperienza gratificante e divertente”.
Oltre ad includere i loro case molto attesi, MasterCase H500P e COSMOS C700P, al lancio PC Building Simulator supporterà i seguenti componenti Cooler Master:
Cases
- MasterCase Maker 5t
- MasterCase H500P
- COSMOS C700P
Coolers
- MasterLiquid 120
- MasterLiquid 240
- MasterAir Pro 4
Power Supplies
- MasterWatt Maker 1200 MIJ
- V750
- MWE Bronze Series
È disponibile anche un tutorial che permette ai giocatori come costruire step by step il proprio PC con istruzioni dettagliate e molto altro.






