Nelle scorse ore Bungie ha parlato nuovamente dell’arrivo delle fazioni nel suo titolo sparatutto MMO Destiny 2.
Quest’ultime erano già presenti nel primo capitolo ed arriveranno questo martedì con il reset settimanale, portando nuovi oggetti, armi e decori.
Ecco le parole di Tim Williams, senior designer di Destiny 2:”Le fazioni della Torre si stanno contendendo le risorse della Città. Stanno reclutando guardiani per raccogliere scorte per la fazione e distruggere le scorte nemiche. Offriranno una nuova fonte di ricompense per i guardiani in cambio dei loro favori. Come incentivo, ogni fazione metterà da parte un’arma molto potente per cercare di persuadere i giocatori a unirsi alla loro causa. La fazione che elargirà più pacchetti di fazione sarà dichiarata vincitrice. La fazione vincente metterà l’arma potente in vendita per tutti, tuttavia chi l’avrà scelta come fazione vincente beneficerà di un esoso sconto.”
Per poter scegliere una fazione bisognerà aver raggiunto il Livello 20 e aver sbloccato La Torre, fatto ciò qualsiasi attività PvE o PvP vi darà pegni da scambiare con i mentori della fazione che avete scelto fino al 3 Ottobre alle ore 11:00 italiane. La fazione vincitrice potrà riscattare un’arma speciale al prezzo di 1000 Lumen mentre coloro che farà parte delle altre 2 costerà 50.000 Lumen.
Ecco i vari equipaggiamenti delle tre fazioni:
Orbita Morta

Culto Guerra Futura


Nuova Monarchia








