Brad Winderbaum, produttore di Thor: Ragnarok, in una recente intervista rilasciata a ScreenRant, ha rivelato dettagli sull’eventuale collegamento del film con i Guardiani della Galassia. Queste le sue parole:
“Alcuni elementi tipici dei Guardiani della Galassia saranno presenti nel film, sia per quanto riguarda lo stile sia la narrazione.”
Abbiamo visto Thor interagire con i Guardiani già nel teaser trailer di Avengers: Infinity War rilasciato al Comic-con di San Diego, ma ciò non esclude che ci possano essere elementi di collegamento tra il dio del tuono e i Guardiani anche in Thor: Ragnarok.
Dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, Thor si ritrova imprigionato sul pianeta Sakaar senza il suo martello. Costretto a combattere in un’arena contro Hulk, suo amico e alleato negli Avengers, Thor deve riuscire a tornare ad Asgard per fermare la pericolosa Hela e impedire il Ragnarok.
Thor: Ragnarok, diretto da Taika Waititi sarà nelle sale italiane dal 25 ottobre 2017; è il sequel di Thor: The Dark World e la diciassettesima pellicola del Marvel Cinematic Universe. Il film è prodotto dai Marvel Studios e scritto da Eric Pearson.
Nel cast Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson, Karl Urban, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.







