Nelle scorse ore EA Sports ha rivelato nuove informazioni sulla Carriera Allenatore di FIFA 18, la quale utilizzerà il motore Frostbite.
La compagnia ha infatti svelato che la suddetta modalità usufruirà del motore di gioco per aumentare il coinvolgimento con l’aggiunta di trattative interattive, filmati dinamici e nuove grafiche che renderanno la Carriera ancora più profonda e realistica.
TRATTATIVE INTERATTIVE
Le trattative per i contratti e i trasferimenti sono state completamente riviste, per renderle ancora più realistiche e coinvolgenti.
L’introduzione delle decisioni interattive consente agli utenti di trattare faccia a faccia con l’altro club e con i rappresentanti dei giocatori, è possibile inoltre delegare le trattative al proprio assistente.
Saranno presenti due fasi per le trattative, che vedrà innanzitutto l’incontro con l’allenatore o il rappresentante dell’altro club nel tuo ufficio per trovare un accordo sul costo del cartellino. Con il nuovo sistema si potranno avanzare offerte includendo anche condizioni aggiuntive come clausole rescissorie. Fatto ciò potremo discutere con l’allenatore avversario che cercherà di ricevere il miglior pagamento possibile.

Una volta trovato l’accordo sul prezzo del cartellino, si potrà trattare con il giocatore e il suo procuratore. Per strappare il sì del giocatore, oltre allo stipendio e alla durata del contratto si potrà specificare anche il ruolo in squadra, la clausola e altri bonus.

FILMATI SULLE NOTIZIE DINAMICI REALIZZATI CON IL MOTORE FROSTBITE

Nella Carriera di FIFA 18, tutte le trattative con i club e con i giocatori, così come altre notizie importanti riguardanti il mondo del calcio, godranno di appositi filmati generati grazie al motore grafico, che saranno visibili nel menu principale della modalità Carriera.
Oltre che per le operazioni di mercato, verranno mostrate nuove grafiche anche quando un calciatore si aggiudicherà il premio di giocatore del mese nel proprio campionato e quando si vincerà un titolo.

ALLENAMENTO
La sezione allenamento e sviluppo dei giocatori in FIFA 18 sarà ancora più ricca e varia, grazie a più di 15 nuove prove abilità introdotte quest’anno. Si potranno creare esercizi specifici ed assegnarli ad uno o più giocatori.
Ricordiamo che FIFA 18 sarà disponibile dal 29 settembre su PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One.







