Nella giornata di oggi Nintendo ha rivelato nuove informazioni dedicate a Super Mario Odyssey soffermandosi sul viaggio del protagonista.
Il game director del gioco Kenta Motokura ha infatti parlato dell’importanza del viaggio di Mario, che sarà molto spettacolare.
“Questo è un viaggio che porta Mario a salvare la Principessa Peach, la sua amata, quindi abbiamo voluto renderlo un viaggio epico. Come giocatori, non siamo riusciti a visitare tutti i posti che vorremmo, e non abbiamo nemmeno scoperto tutti i posti che potremmo scoprire. Con questo gioco pensiamo di poter dare un’esperienza di gioco diversa a tutti” ha commentato Motokura.
Inoltre il director ha approfondito l’introduzione di alcuni elementi nel gioco come la visuale in 2D che farà appello a tutta la nostalgia degli utenti.
“Certo, abbiamo pensato sicuramente alla nostalgia dei giocatori che hanno giocato gli altri titoli precedenti di Mario. Il mondo di gioco è sia in 3D che in 2D ed abbiamo voluto mixare questi due aspetti. Quindi abbiamo scelto di implementare anche la visuale in 2D”.








