Nella giornata di oggi gli sviluppatori australiani di Mipumi Games hanno annunciato con un video la data d’uscita della sua serie ad episodi The Lion’s Song.
Il gioco sarà rilasciato con il quarto capitolo che chiuderà la vicenda,”Episodio 4 – Chiusura“, che si ricollega a tutti i precedenti episodi, portando il giocatore ad affrontare un misterioso viaggio in treno rivisiterà i personaggi già conosciuti, Wilma, Franz e Emma, e le loro vicende emotive.
“Episodio 4 – Chiusura” aiuterà a comprendere meglio come tutte le trame individuali si intreccino nel mondo culturale dell’Austria di inizio ‘900. Una nuova prospettiva sulle storie permetterà una comprensione ancora più profonda degli sconvolgimenti culturali, artistici e scientifici dell’epoca, la cosidetta Wiener Moderne.
Il Season Pass di The Lion’s Song contiene tutti e quattro gli episodi ed è disponibile su Steam al prezzo 9.99€, inoltre è possibile scaricare l’Episodio 1 – Silenzio gratuitamente e acquistare gli altri singolarmente al prezzo di 3.99€. Il gioco completo sarà disponibile dall’11 luglio insieme all’uscita dell’episodio 4 su PC, iOS e Android.







