Nelle ultime ore Insomniac Games ha rivelato nuove informazioni sul suo nuovo gioco, Spider-Man, rispondendo a qualche domanda su Twitter.
Gli sviluppatori non hanno confermato la presenza di Mary Jane nel titolo, anche se il protagonista avrà lo stesso qualcuno di speciale nella propria vita che lo vedrà coinvolto in una situazione complicata.
Insomniac ha anche parlato della comparsa di Miles Morales, il nuovo Uomo Ragno della serie Ultimate subentrato dopo la morte di Peter per mano di Norman Osborne, negli ultimi secondi del trailer dell’E3, specificando che non si tratterà solamente di un cameo, ma quest’ultimo avrà un suo ruolo all’interno della storia, anche se il protagonista rimarrà Peter Parker.
Infine la software house ha parlato anche del gameplay del titolo che vedrà una parte stealth marcata anche se non sarà possibile in tutte le situazioni, inoltre il gioco girerà a 1080p e 30 fps su PS4 standard e 4K e 30 fps su PS4 Pro.
Spider-Man è atteso nei primi mesi del 2018 in esclusiva su PlayStation 4, sulle nostre pagine trovate anche l’anteprima del titolo.







