Nelle ultime ore, in occasione del lancio dei due nuovi device della famiglia Surface, Microsoft e Alcantara inaugurano l’esposizione “Surface, a New Touch of Style”.
Infatti dal 16 al 28 giugno lo showroom della Microsoft House di Milano aprirà le sue porte al pubblico per presentare i nuovi Surface Laptop e Surface Pro, trasformando lo spazio in modo da permettere ai visitatori un viaggio fatto di immagini e video che catturano l’attenzione per mostrare il futuro dell’innovazione.
Di seguito vi lasciamo delle brevi descrizioni dei due nuovi prodotti lanciati dai due brand protagonisti.
Surface Laptop
Surface Laptop è il perfetto equilibrio di portabilità, prestazioni ed eleganza. Ogni dettaglio è stato ideato per aggiungere al classico design del computer portatile nuove forme e funzioni. Il display da 13,5″ PixelSense è ottimizzato per le funzioni touch e Ink offrendo un’esperienza immersiva. La tastiera presenta un keyset silenzioso e reattivo, un trackpad di grandi dimensioni e si veste di lussuosa Alcantara, che dona un confortevole appoggio mentre si digita.
Il Surface Laptop è disponibile in quattro colori tono su tono con Alcantara: platino, grafite, borgogna e blu cobalto, e grazie all’integrazione di Windows 10 S e al processore Intel Core di settima generazione, garantisce fino a 14,5 ore di autonomia della batteria.
Surface Pro
Surface Pro non è solo un potentissimo laptop, ma è anche uno Studio creativo mobile, con uno straordinario schermo touch PixelSense da 12,3”, che supporta i nuovi dispositivi Surface Pen e Surface Dial.
Due volte più precisa rispetto alla versione precedente grazie all’introduzione del silicio nel PixelSense Accelerator, la nuova Surface Pen rappresenta il punto di riferimento per il settore grazie all’esperienza di scrittura e disegno più veloce e fluida e alla possibilità di modificare l’ombreggiatura in base all’inclinazione. Gli strumenti di scrittura saranno disponibili anche su Windows 10 e Office 365 insieme alla nuova app Microsoft Whiteboard per favorire la collaborazione.
Nel corso di quest’anno il nuovo Surface Pro sarà disponibile anche con tecnologia LTE Advanced, per offrire una mobilità ancora maggiore in modo da poter lavorare, collaborare e creare senza limiti.
Grazie al potente processore Intel Core di settima generazione il nuovo Surface Pro è il più silenzioso di sempre nei modelli privi di ventola.








