Nelle scorse ore id Software e Bethesda hanno annunciato la presenza del loro titolo Quake Champions alla fiera E3 2017, non solo sullo showfloor ma anche nell’area eSport.
Infatti nell’area della fiera sarà presente anche un ampio spazio dedicato ai giocatori professionisti e ai diversi tornei organizzati da ESL, con quest’ultimi trasmessi in diretta su Twitch e Facebook.
I partecipanti saranno messi alla prova in una serie di sfide individuali in modalità Duello e di squadra nella nuova modalità Sacrificio 4 contro 4. I professionisti si scontreranno in partite dimostrative tra loro, in partite contro i visitatori dell’E3 in modalità Duello e insieme a loro in modalità di squadra e sfideranno perfino gli sviluppatori del gioco.
Tra i partecipanti ci saranno Rapha (TeamLiquid, campione del Quakecon 2016), Tim Willits e John “ZeRo4” Hill di id Software. Rapha sarà quindi accompagnato dai compagni di squadra di Team Liquid DaHang e Azk. Giovedì 15 giugno, i migliori giocatori d’Europa, tra cui Noctis, Fazz, Stermy e toxjq saranno protagonisti a partire dalle 10:30 ora del Pacifico (19:30 ora italiana).








