Nella giornata di oggi Bandai Namco ha annunciato che a breve sarà pubblicato un nuovo update dedicato al suo picchiaduro Tekken 7.
Il gioco nel primo weekend dopo il lancio ha avuto qualche problema con il multiplayer dato che diversi giocatori hanno segnalato il malfunzionamento dei server e gli sviluppatori hanno subito fatto sapere che pubblicheranno a breve un aggiornamento proprio per questi problemi.
“Stiamo attualmente analizzando il problema” si legge nella nota ufficiale diffusa dal publisher. “Pianifichiamo di risolverlo con un aggiornamento online che dovrebbe modificare alcune specifiche e migliorare gli abbinamenti per i match. Il giocatore e il personaggio avversario non saranno più mostrati quando si cercherà uno sfidante nei Match di Classifica. Ci saranno ulteriori dettagli sull’aggiornamento sul sito ufficiale di Tekken. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente la cosa possa causare nel frattempo.”
Ricordiamo che Tekken 7 è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, inoltre a breve troverete la nostra recensione sul titolo.







