Nelle ultime ore un noto portale ha pubblicato nuove informazioni su Mario + Rabbids Kingdom Battle.
Il titolo non è ancora stato annunciato ufficialmente ma sono molti i rumor che circolano su quest’ultimo, secondo gli ultimi aggiornamenti, il gioco è in sviluppo da circa tre anni e la direzione creativa è a cura di Ubisoft Milano.
Il crossover è caratterizzato da un umorismo contorto e gag autoreferenziali e surreali, la fonte ha parlato inoltre di uno dei boss, Donkey Kong in versione Rabbid, e per poterlo sconfiggere, i giocatori dovevano bloccare l’accesso alla sua pila di banane che egli sfruttava per ricaricare la propria salute.
Inoltre ogni personaggio avrà il proprio skill tree con alcune abilità disponibili fin dall’inizio e altre da sbloccare; ad esempio, Peach potrà gonfiare gli avversari fino a farli esplodere grazie a una pompa a pedale, mentre Mario avrà un’abilità passiva che gli permetterà di colpire automaticamente i nemici che entreranno nel suo campo visivo. Infine dovrebbe essere prevista una linea di Amiibo per il gioco, che per ora non sappiamo ancora quando uscirà ma probabilmente all’E3 sarà annunciato e svelato ufficialmente.








