Logo Serial Gamer Videogiochi
Logo Serial Gamer Videogiochi
2

Dragon Quest Heroes II: mostrato un nuovo trailer

20 Apr 2017 | Videogiochi, PC, PlayStation 4

Condividi sui Social!

Square Enix ci ha mostrato, tramite comunicato stampa, un nuovo trailer della serie “Incontra gli eroi” di Dragon Quest Heroes II.

Stando al comunicato: “Il trailer di oggi della serie “Incontra gli eroi” presenta i 15 personaggi giocabili che appariranno nel gioco di ruolo e d’azione DRAGON QUEST HEROES™ II, disponibile per PlayStation®4 e STEAM a partire dalla prossima settimana. L’ultimo capitolo di questa serie di video presenta il mercante di DRAGON QUEST® IV, Baldo Baldini, e la sua serie di armi bizzarre che saranno molto utili per sconfiggere le orde di nemici. Il video segna inoltre il ritorno dei due eroi più apprezzati di DRAGON QUEST IV, Alena, l’esperta di arti marziali, e Kiryl, il suo compagno di avventure.“.

La playlist “Incontra gli eroi” è interamente disponibile sul canale YouTube ufficiale di Dragon Quest. Trovate il trailer in questione di seguito.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=tI1O2nmwq9Y[/embedyt]

Inoltre potrete scaricare la demo della versione PS4 a questo indirizzo. Vi ricordiamo che Dragon Quest Heroes II sarà disponibile a partire dal 25 aprile 2017 su PC(via Steam). A partire dal 28 aprile 2017 sarà disponibile anche su PS 4.

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]