Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

Star Wars: Battlefront II, gli sviluppatori non commentano l’arrivo del gioco anche su Switch

Nelle scorse ore gli sviluppatori di Star Wars: Battlefront II hanno rilasciato alcune dichiarazioni sul nuovo titolo della saga.

Nel corso della Star Wars CelebrationElectronic Arts e Lucasfilm Ltd. hanno annunciato la data d’uscita per il suddetto gioco, che sarà il 17 novembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC, inoltre è stato domandato a DICE se c’era la possibilità di vedere questo capitolo sulla nuova console di casa Nintendo, ma Mark Thompson, Director del gioco, ha glissato sull’argomento preferendo non rispondere.

Per essere più precisi alla relativa domanda su Nintendo Switch ha risposto: “è una domanda che dovrete rifarmi un altro giorno.”

Sempre nello stesso evento si è parlato di come il gioco non prevederà un Season Pass, della disponibilità del pre order e nella stessa giornata è stato pubblicato un nuovo trailer per il titolo.

Fonte

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti