Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Persona 5, dove trovare Ann Takamaki

17 Apr 2017 | Guide, PlayStation 3, PlayStation 4, Speciali

Condividi sui Social!

Nel corso dell’avventura di Persona 5 saranno presenti diversi compagni con cui si potrà viaggiare, Ann Takamaki è una di questi.

In questa guida vi spiegheremo dove trovare la ragazza per farla entrare nella vostra squadra, passare il tempo con lei e alzando il livello di affinità tra quest’ultima ed il protagonista.

DOVE TROVARE ANN TAKAMAKI

Ann Takamaki è uno dei personaggi che sarà possibile trovare abbastanza presto all’interno di Persona 5, infatti sarà possibile raggiungerla una volta completato il primo palazzo del gioco; dopo che sarete usciti la ragazza si avvicinerà a voi e se avrete un livello di gentilezza pari o superiore a due si unirà alla vostra squadra.

Per aumentare il grado di quest’ultimo si dovranno svolgere delle attività specifiche e non verrà richiesto molto tempo e sforzo per portarlo al secondo livello.

Di solito troverete Ann sulle sedie davanti a voi nella  vostra classe, oppure quando non sarà in aula, il miglior posto per trovarla sarà andare al centro commerciale Shibuya; a volte vi manderà anche un invito per passare del tempo insieme, quindi approfittate di questa opportunità quando ne avrete l’occasione, inoltre quando questo accadrà Ann avrà un icona sopra la testa di una carta.

È consigliato aver buoni rapporti e passare molto tempo con questo personaggio così da poterlo usare in battaglia rendendolo più forte, con nuove mosse per proteggere meglio il protagonista.

Aumentando di grado con Ann ci saranno nuove abilità sbloccabili.

Elenco Abilità

Rank Ability Description
1 Baton Pass Possibilità di passare il proprio turno al compagno tramite una staffetta
2 Girl Talk Possibilità di riprovare una negoziazione anche se fallita.
3 Follow Up Possibilità di eseguire un attacco di follow-up, se l’attacco bonus non colpisce il nemico.
5 Crocodile Tears Possibilità di costringere i nemici a chiedere meno durante le negoziazioni.
6 Harisen Recovery Possibilità di curare disturbi di stato inflitti ai membri del squadra.
7 Sexy Technique Possibilità di sedurre il nemico durante la negoziazione e guidare la discussione.
8 Endure Possibilità di resistere con 1 HP ad un attacco fatale.
9 Protect Possibilità di aver uno scudo bonus contro gli attacchi fatali.
10 Second Awakening Trasforma il suo Persona in un’imbrogliona
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: