Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Howard Phillips Lovecar cerca voti su Steam Greenlight

17 Apr 2017 | PC, News

Condividi sui Social!

Howard Phillips Lovecar, chiaramente ispirato alle opere del noto scrittore Howard P. Lovecraft, cerca voti su Steam Greenlight per diventare realtà.

In Howard Phillips Lovecar dei cultisti stanno cercando di evocare i Grandi Antichi, dei della mitologia lovecraftiana. Starà al giocatore fermarli…sparando all’impazzata dall’interno di una macchina in corsa. Se il giocatore non sarà abbastanza rapido da impedire l’evocazione, allora essa riuscirà nel suo intento, risvegliando così un Grande Antico dal suo sonno. Queste gigantesche creature dovranno essere affrontate nel modo più cauto possibile, visto il loro potere. Il tutto avverrà in modo sempre più frenetico, fino a che la morte non sopraggiungerà. Di seguito trovate il trailer, che espone le principali dinamiche di gioco.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=Q2ykH8JKfhg[/embedyt]

Il punteggio di ogni partita verrà calcolato a seconda di quanti cultisti e Grandi Antichi il giocatore riuscirà ad abbattere, prima di perire sotto i loro incessanti colpi. E voi siete interessati a Howard Phillips Lovecar? Se sì, potete sostenerlo votandolo su Steam Greenlight. Al momento è disponibile solo una demo del titolo su Itch.io. E voi che ne pensate di questo gioco? Fateci sapere nei commenti.

Fonte

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]