Multipiattaforma News Nintendo Switch PC

Mr Shifty: problemi per la versione Nintendo Switch

Mr Shifty

Team Shifty, team di sviluppo di Mr Shifty, ha confermato la presenza di numerosi problemi per la versione Nintendo Switch del titolo.

Sembrerebbe infatti che la versione per la nuova console della casa di Kyoto del gioco subisca pesanti rallentamenti. Stando al team, i problemi riguarderebbero principalmente le limitazioni della console stessa. Nonostante ciò, la loro intenzione è quella di provvedere tramite un aggiornamento correttivo.

La prima cosa che verrebbe da pensare è la relazione tra i rallentamenti di Mr Shifty The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Sembrerebbe infatti che i problemi di ambedue i titoli riguardino principalmente l’utilizzo dello Unity Engine. Tutta questa diatriba è stata discussa su Twitter, grazie ad un tweet degli sviluppatori stessi; dopo poco tempo il post è stato, però, cancellato.

Più tardi il team di sviluppo, sempre su Twitter, ha invitato caldamente i giocatori a comprare la versione PC(via Steam) del gioco. Questi problemi potrebbero quindi non essere di facile risoluzione. Vi ricordiamo inoltre che a breve verrà pubblicata la nostra recensione di Mr Shifty.

Fonte

 

Potrebbero anche interessarti