In un post su Xbox Wire, Phil Spencer parla fa delle considerazioni in merito alla nuova console di casa Microsoft, Project Scorpio.
Il capo di Xbox ha affermato come i giocatori siano al centro di tutto, perché senza di loro non si possono avere nuove console e feedback sul lavoro svolto.
Con la nuova console Project Scorpio, tutto è basato sull’obiettivo di costruire la prima console in 4K e di favorire gli sviluppatori nella creazione delle loro opere attraverso Devkit costruiti alla perfezione ed ottimizzati sotto ogni aspetto, che hanno reso più facile la vita di quest’ultimi.
La volontà è quella di lasciare ai creators il tempo necessario per mettere a fuoco il loro progetto e riuscire a farlo funzionare alla perfezione sulla nuova piattaforma.
Spencer ha affermato inoltre che è stata creata la console più potente che si possa aver in mente, la migliore per giocare i titoli piattaforma, cercando anche di unire i giocatori PC con gli utenti di Xbox Live per avere un servizio unificato.
Per ulteriori informazioni su Project Scorpio Spencer da appuntamento all’E3 2017 dove verranno svelate ulteriori caratteristiche e informazioni sulla nuova piattaforma Microsoft.