Nelle ultime ore Konami Digital Entertainment B.V. ha confermato i nomi dei 16 giocatori di PES 2017 che si sono qualificati alla Seconda Finale Europea della Stagione 2016/2017.
Il torneo chiamato, PES League Road To Cardiff, iniziato il 23 febbraio, si concluderà nell’iconico stadio Anfield del Liverpool FC; i giocatori si affronteranno per partecipare alla Finale Mondiale, che si terrà a Cardiff nel weekend della Finale di Champions League, e che metterà in palio un primo premio di $200,000.
Per vedere online la Seconda Finale Europea della PES League visitate: www.twitch.com/pesleague, www.youtube.com/officialpes o www.facebook.com/PES.
I giocatori europei che si sfideranno ad Anfield sono: RoNeX (Austria), crazyFlash7 (Grecia), TRS_EL_MATADOR (Germania), his_wideness (Germania), Suprema_Ettorito (Italia), Teclis-88 (Italia), IndominatorTV (Paesi Bassi), Sam— (Scandinavia), dNationPT (Portogallo), Neo_Lotfi (Resto d’Europa), TioMiit_PW (Resto d’Europa), joanfcb (Spagna), AlexAlguacil_8 (Spagna), TBC (Turchia), DexK (Regno Unito & Irlanda), bad_boy_g_2011 (Regno Unito & Irlanda).
La competizione si terrà nello Stadio Anfield di Liverpool, sabato 29 aprile.