Nelle ultime ore NIS America ha rilasciato tramite comunicato stampa nuove informazioni e dettagli riguardo ad alcune meccaniche di gioco presenti in Operation Babel: New Tokyo Legacy
Nello specifico sono state illustrate con maggiore precisione dettagli su meccaniche come la creazione della nostra squadra, il Blood Code, il Cross Blood System e i mostri (chiamati Variants) dal Crawling RPG in arrivo. Di seguito vi lasciamo in elenco gli elementi e le relative spiegazioni.
CREARE LA SQUADRA
I giocatori potranno personalizzare liberamente l’aspetto, i tratti della personalità, la voce, il Blood Code e altre caratteristiche di ognuno dei membri del Team. Con le opzioni a loro disposizione gli utenti potranno sia creare potentissimi guerrieri sia intelligentissimi spellcasters.
BLOOD CODES / CROSS BLOOD SYSTEM
Tulle le skills dei personaggi fanno riferimento principalmente ai Blood Codes, che agiscono come vere e proprie classi nel gioco. Attivare il Blood Code permette alla squadra di usare specifiche abilità e magie.
Il Cross Blood System ci consentirà invece di poter sfruttare due Blood Codes contemporaneamente: il Main e il Sub. I giocatori saranno dunque chiamati a fare appello alla loro fantasie e strategia per creare combinazioni sempre più potenti.
VARIANTS NELL’ABISSO
Una grossa parte della città è stata trasformata in un misterioso labirinto conosciuto con il nome di Abisso, che brulica di creature mortali chiamate Variants. Dovremo farci strada attraverso questo inferno, potenziare il nostro gruppo e scoprire i segreti che sono celati nel cuore di questo strano ambiente.
Operation Babel: New Tokyo Legacy è sviluppato da Experience, e verrà reso disponibile il 16 maggio per Playstation Vita e PC tramite Steam.