Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

Overwatch: via al nuovo evento legato alla crisi degli Omnic!

In data odierna si è dato il via al nuovo evento  di Overwatch! A differenza dei precedenti, questo non è legato al mondo reale, e non è quindi inerente all’imminente festività Pasquale, bensì ad una data importante nell’universo di Overwatch: la crisi degli Omnic! L’evento sarà la continuazione videoludica del fumetto da poco rilasciato (Uprising – Rivolta), che potete trovare qui in lingua italiana.

Passando al sodo, i nuovi contenuti presentati per l’evento consistono, come al solito, in una miriade di oggetti cosmetici, con i quali personalizzare gli eroi a nostro piacimento. Nella nostra gallery potete ammirare le nuove skin disponibili, delle quali abbiamo avuto un’anteprima nel fumetto precedentemente riportato.

View post on imgur.com

Inoltre, proprio come durante l’evento di Halloween, è stata presentata una nuova modalità Survival, in cui i giocatori potranno impersonare uno dei quattro personaggi a disposizione (Mercy, Torbjorn, Tracer e Reinhardt), con lo scopo di (appunto) sopravvivere ad orde di Omnic! E’ disponibile inoltre la medesima modalità senza limiti di eroi.

E voi, cos’aspettate? Andate a giocare, e ricordate: “il mondo ha bisogno di eroi!”

Leonardo Scarfò

Appassionato di videogiochi da una vita, li considera la massima forma d'arte e di intrattenimento. Come un bambino che smonta i suoi giocattoli, cerca sempre di capire cosa c'è dietro la magia che avviene a schermo.

Potrebbero anche interessarti