News PlayStation 4 Xbox One

Dreamfall Chapters: pubblicato un nuovo trailer

Nella giornata di oggi Red Thread Games e Deep Silver hanno pubblicato un nuovo trailer per l’imminente titolo 3D Adventure Dreamfall Chapters.

Il video in questione esplora i due affascinanti e diversi mondi che danno vita a Dreamfall Chapters. Il ruolo da sognatrice di Zoe è molto importante per ripristinare l’equilibrio tra i due mondi, la sua capacità le permette di trasferire un’immagine di se stessa nel magico mondo di Arcadia, la casa di Kian, che è esattamente l’opposto del mondo futuristico e cyberpunk, Stark, nel quale lei vive.

Il gioco in questione è un’avventura 3D ambientata in due mondi paralleli: il primo una visione oscura e cyberpunk del nostro futuro, l’altro un magico reame fantasy. 
Entrambe le versioni console di Dreamfall Chapters offrono numerosi miglioramenti: modelli dei personaggi rielaborati, animazioni migliorate, illuminazione ed effetti speciali. Ed ovviamente, degli effetti sonori migliorati.

Ecco alcune caratteristiche chiave:

  • Storia coinvolgente: Immergiti in una trama profonda ed emozionante con 100 personaggi doppiati in inglese e tedesco e continua l’epica saga di The Longest Journey
  • Decisioni di alta portata: Plasma la storia del tuo viaggio attraverso le tue decisioni e le tue azioni e vivi le sorprendenti, e talvolta strazianti, conseguenze.
  • Esplorazione entusiasmante: Tuffati in oltre 50 meravigliose location.
  • Mondi diversi: Esplora mondi ricchi, dettagliati e originali che uniscono una straordinaria visione del nostro futuro cyberpunk con la magia fantasy, in un paesaggio onirico rotto e decadente.
  • Tre personaggi giocabili: Gioca con tre personaggi differenti, mentre attraversano i mondi, la vita, e conosci i loro cuori e le loro anime.
  • Enigmi intricati: Risolvi gli enigmi e gli indovinelli che fanno parte della trama.
  • Aggiornato su console: Goditi l’esperienza definitiva di Dreamfall Chapters su PlayStation 4 e Xbox One con modelli dei personaggi rielaborati, animazioni migliorate, illuminazione, effetti speciali ed effetti sonori migliorati.
Il gioco sarà disponibile su PlayStation 4 ed Xbox One il 5 Maggio in Europa, è inoltre possibile effettuare il pre-order su PSN store al prezzo di 29,99€, con la possibilità di ricevere un tema di Dreamfall Chapters esclusivo.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti