News PC PlayStation 4 Xbox One

Terraria: Otherworld, 505 Games pubblicherà il gioco

Nella giornata di oggi Digital Bros ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Re-Logic per la pubblicazione mondiale di Terraria: Otherworld.

Il Gruppo Digital Bros sarà coinvolto nel progetto Terraria: Otherworld sia in qualità di publisher, attraverso la 505 Games responsabile della promozione e distribuzione mondiale delle versioni console e mobile del gioco, sia come sviluppatore, con lo studio interno Pipeworks Inc. che ne completerà lo sviluppo.

Terraria: Otherworld è il nuovo episodio di Terraria, videogioco campione di incassi che ha venduto più di 20 milioni di copie nel mondo generando ricavi per oltre 65 milioni di euro su tutti i formati.

Ambientato in una dimensione alternativa dell’universo di Terraria, questo nuovo episodio vedrà il giocatore lottare contro le forze del male per riportare il mondo al suo splendore originale. Combinando elementi tipici dei videogiochi sandbox, di ruolo e strategici, Terraria: Otherworld offre un approccio inedito e innovativo al genere “open-world”.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti