Lo youtuber AlienExMachina gioca alla nuova espansione di Tom Clancy’s The Division Fino alla Fine sul canale ufficiale Ubisoft presentandone le dinamiche.
Il nuovo DLC è disponibile dal 28 Febbraio su Xbox One, Playstation 4 e Windows PC. Per chi si fosse perso i precedenti articoli sull’espansione eccovi la sua descrizione direttamente dal comunicato stampa di Ubisoft:
“Quando la situazione nella Zona Nera si inasprisce, l’epidemia è fuori controllo e ogni parvenza di civiltà è ormai collassata, la Joint Task Force è costretta a ritirarsi dalla zona, abbandonando importanti terminali e informazioni riguardanti le operazioni. Ora, i traditori sono vicini a recuperarle. In Fino alla Fine un team di otto agenti della Divisione avranno il compito di fermare i traditori e riprendere il controllo della situazione. Fino alla fine offre un nuovo modo di vivere la Zona Nera attraverso una modalità competitiva suddivisa in sessioni caratterizzate da obiettivi chiari e condizioni di vincita e incorporerà elementi chiave della Zona Nera come i nemici PvE e i luoghi di interesse. I giocatori faranno parte di un team composto da 8 agenti della Divisione che combatteranno contro un team di 8 traditori, che tenteranno di entrare in possesso dei terminali. Fino alla Fine includerà anche una nuova incursione, Segnale Dirottato”.
Ricordiamo inoltre che è possibile provare Tom Clancy’s The Division gratuitamente dal 28 febbraio per chi possiede Xbox One o Windows PC e dal 9 marzo per chi ha invece PlayStation 4. Questa prova darà ai giocatori l’accesso completo al gioco fino al raggiungimento del livello 8 o fino a sei ore di gioco. Tutti i progressi raggiunti durante la prova gratuita saranno trasferiti nel gioco al momento dell’acquisto.
[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=D-IAnFV3hYM[/embedyt]







