Come gran parte di voi già saprà, God of War è un gioco basato principalmente sulla mitologia greca, il cui protagonista è Kratos, un bruto guerriero spartano che fa a pezzi i propri nemici grazie alle sue Spade del Caos.
Rimanendo nel tema di “violenti attaccabrighe”, anche Redeemer, Action Slasher con prospettiva dall’alto di Gambitious Digital Entertainment e Sobaka, ha come protagonista un barbuto muscoloso di nome Vasily, che fa uso di pugni, motoseghe, oggetti appuntiti, armi da fuoco e spade per annientare i propri avversari.
Questo titolo ha riscosso un notevole successo su Greenlight e sulla pagina di Steam possiamo leggere le informazioni del gioco:
“Gioca come Vasily, un agente speciale che un tempo lavorava per una delle più grandi corporazioni di industrie d’armi del mondo.
Lavorando ufficialmente per la sicurezza, ti sono stati assegnati compiti di infiltrazione, assassinio, estorsione e perfino tortura.
Quando ad un tratto la corporazione ha deciso di sbarazzarsi di te, riesci per un soffio a fuggire in un monastero nelle profondità delle montagne innevate.
Per vent’anni hai cercato di trovare l’armonia insieme ai tuoi monaci seguaci ma sei troppo tormentato dal tuo violento passato per riuscire a trovare alcunché.
Ora, dopo tutti questi anni, la corporazione si sta infine avvicinando al tuo rifugio e, nel farlo, ti stanno offrendo un’ultima chance di redenzione”.

Di sicuro, come preannuncia il trailer che potete trovare in fondo all’articolo, c’è da aspettarsi uno stile di combattimento brutale. Oltre alla classica campagna di gioco è prevista anche una modalità Arena in cui ci saranno orde di nemici da affrontare.
Non è ancora stata dichiarata una data d’uscita ufficiale, tuttavia ci si aspetta che esca in primavera del 2017 su Steam e GOG.
Di seguito il trailer di lancio.
[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=zFcxzskHnUM[/embedyt]







