Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Blowhammer x ROG: la capsule collection dedicata ai gamer

11 Apr 2023 | Extra, News

Condividi sui Social!

In occasione del lancio del nuovo ROG Phone 7 previsto il 13 aprile, ASUS Republic of Gamers ha annunciato oggi la sua prima collezione edizione limitata in collaborazione con il noto brand artwear Blowhammer. L’esclusiva collezione si chiama Blowhammer x ROG e celebra l’affiatata community ROG, omaggiandone stile e colori, grazie al design unico e accattivante dei capi.

Blowhammer è il brand nativo digitale, che da dieci anni crea artwork e li imprime su capi di abbigliamento dal design unico. L’approccio etico della produzione Just-in-time, grazie a cui creiamo solo ciò che è stato già acquistato, permette all’azienda di focalizzare le energie sulla creatività e di ridurre al minimo l’impatto ambientale.

“ASUS ROG crede nel mondo gaming a tutto tondo, e per questo ogni giorno si impegna a offrire il massimo ai suoi fan. Per noi è importante creare sempre qualcosa di nuovo ed esclusivo per assecondare le esigenze dei gamer, e la collaborazione con Blowhammer abbraccia al meglio il nostro obiettivo e ci permette di dare voce alla nostra community anche nel quotidiano. Una collezione unica che permetterà a tutti i ROG enthusiast di esprimere al meglio il proprio essere.” Afferma Marco Astori, Country Manager di ASUS Italia.

Da oggi, i fan avranno la possibilità di acquistare magliette e felpe con i richiami ai motivi e ai colori iconici Republic of Gamers. Una collezione unica che rispecchia il mondo ROG e tutti i suoi elementi chiave, ricordando il logo e i tratti distintivi che da anni rendono questo brand riconoscibile a tutti gli appassionati di gaming. La linea di abbigliamento presenta capi in diverse colorazioni per rispondere alle esigenze e ai gusti di tutti i gamer. Le colorazioni sono: nero con i classici profili rossi, che richiamano l’iconico logo del brand, e bianco con i dettagli in azzurro, ormai tratto distintivo del ROG Phone in versione white. Questa collezione è caratterizzata da giochi di design che intrecciano i diversi elementi chiave per trasformarsi in capi di abbigliamento artwear che diventeranno parte integrante degli outfit degli appassionati ASUS ROG.

“Una collaborazione che racconta quanto il gaming vada oltre una postazione o un dispositivo di gioco e diventi un vero e proprio stile di vita. Con questa collezione i giocatori potranno esprimere al meglio il proprio stile, ci auguriamo che sia solo la prima di una lunga serie di capsule”. Afferma Silvio Iodice, Marketing Specialist di ASUS Italia.

“La community di Blowhammer – osserva Piero Unisono, Creative Director del brand – è cittadina di Republic of Gamers. Il gaming, come gli artwork che creiamo, richiede sensibilità artistica, innovazione, capacità di rompere schemi e routine. Abbiamo abbracciato il progetto di ROG perché questi siamo noi: gamers, giocatori che accettano la sfida e vogliono arrivare al livello successivo”.

La capsule collection limited edition è acquistabile sul sito Blowhammer fino al 5 giugno tramite il link: https://it.rog.gg/rogxblowhammer

Fino al 13 aprile sarà possibile approfittare della promo di lancio per ottenere uno sconto del 15% su tutta la collezione!

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]