Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Call of Duty: Next, in programma oggi la più grande presentazione del franchise nella storia di Call of Duty!

15 Set 2022 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Nella giornata odierna Activision terrà la Call of Duty: Next, la più grande presentazione del franchise nella storia di Call of Duty!

L’evento, presentato da Infinity Ward e con informazioni approfondite sul Multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare II, il prossimo Call of Duty: Warzone e Call of Duty Warzone: Mobile, sarà più ricco che mai.

Call of Duty: Next promette di essere assolutamente spettacolare.
Ecco che cosa potrete aspettarvi:

  • Annunci chiave riguardanti tutto il franchise da parte di sviluppatori e ospiti provenienti da diversi studi di Call of Duty;
  • Partecipazione di più di 150 tra i propri streamer preferiti, che saranno pronti a fare squadra e giocare;
  • Rivelazione di dettagli fondamentali riguardanti la Beta aperta di Modern Warfare® II, assieme a molte altre sorprese.

La trasmissione inizia giovedì 15 settembre alle 19:00.

Sarà possibile vederlo attraverso il canale Twitch® ufficiale di Call of Duty o il canale YouTube® ufficiale di Call of Duty e assistere alle analisi di una serie di esperti ospiti, o con un hub centrale di feed in diretta da tutti gli streamer, in modo da restare sempre al centro dell’azione.

I giocatori su PlayStation® possono scaricare in anticipo la Beta di Modern Warfare II, a partire da mercoledì 14 settembre alle 19:00.
Il download anticipato è riservato ai giocatori che hanno effettuato la prenotazione su PlayStation 4® o PlayStation® 5.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: