Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Collection of Saga Final Fantasy Legends: disponibile ora su Steam

22 Ott 2021 | News, PC

Condividi sui Social!

Square Enix Ltd., ha annunciato che Collection of SaGa Final Fantasy Legend è disponibile su PC via STEAM. In questa raccolta digitale, i giocatori possono provare i primi tre titoli della rinomata serie SaGa: THE FINAL FANTASY LEGEND, FINAL FANTASY LEGEND II e FINAL FANTASY LEGEND III. Pubblicata precedentemente su Nintendo Switch e per dispositivi mobile, la collezione offre un’avventura divertente ed emozionante sia per i nuovi arrivati che per i fan di lunga data di SaGa.

COLLECTION of SaGa FINAL FANTASY LEGEND è un’ottima introduzione della serie creata da Akitoshi Kawazu e include il primissimo titolo della serie SaGa, THE FINAL FANTASY LEGEND, che è stato originariamente pubblicato su Game Boy nel 1990. RPG e giochi retrò, i fan possono godersi una fedele riproposizione di tutti e tre i classici titoli a 8 bit e vivere un’avventura nostalgica e pionieristica attraverso mondi fantastici mentre combattono mostri, esplorano città, si fanno strada attraverso sotterranei e altro ancora. La collezione offre anche diverse features per migliorare l’esperienza di gioco, inclusi potenziamenti ad alta velocità e ingrandimento dello schermo regolabile. Altre caratteristiche includono: musica e illustrazioni commemorative speciali per il 30° anniversario, 8 diversi sfondi di gioco e la possibilità di giocare con testo giapponese o inglese, oltre al supporto 4K per la versione Steam.

Collection of SaGa Final Fantasy Legend è disponibile su PC via STEAM, Nintendo Switch e dispositivi mobile.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]