Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

9 Monkeys of Shaolin: pubblicato l’accolades trailer del gioco

12 Nov 2020 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Buka Entertainment e Sobaka Studios hanno pubblicato un nuovo accolades trailer che mostra i recenti pareri della critica sul beat’em up ninja fighting game old school, 9 Monkeys of Shaolin. I critici hanno definito il gioco un “must-buy” e una “lettera d’amore per i picchiaduro old school” e il gioco ha ricevuto recensioni “molto positive” dai giocatori su Steam.

“A nome del nostro team, voglio ringraziare ognuno di voi per aver giocato a 9 Monkeys of Shaolin!” ha dichiarato Dimitry Kachkov, chead of Sobaka Studio. “Nell’ultimo mese, abbiamo ricevuto una quantità enorme di feedback fantastici dai giocatori, oltre a numerose recensioni positive da blogger e media. Un feedback così potente è un’incredibile motivazione che ci ispira a stabilire e raggiungere nuovi obiettivi! In questo momento, stiamo lavorando a un importante aggiornamento di 9 Monkeys of Shaolin che porta una serie di miglioramenti e nuove funzionalità che ci avete richiesto”.

9 Monkeys of Shaolin avrà due importanti update prima della fine dell’anno, la modalità “New Game +” sarà disponibile su Steam insieme a un aggiornamento che aggiunge una nuova “Tabella dei Punteggi” alla versione Steam del gioco, verso il periodo festivo.

Il gioco farà parte dei saldi di Steam Fighting Game di questo mese, dove 9 Monkeys of Shaolin – Supporter Bundle che include DLC digitali sarà disponibile con uno sconto del 10% tra il 12 e il 19 novembre.

Il gioco è disponibile dal mese scorso su PC e su Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch, e include la modalità single player e la modalità cooperativa online o offline.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: