News PlayStation 5

PlayStation 5: Jason Schreier si sbilancia sull’evento di presentazione, la console sarà mostrata la prossima settimana?

Dopo le parole di Jeff Grubb sull’annuncio imminente dell’evento di PlayStation 5, il redattore di Bloomberg, Jason Schreier, ha confermato l’arrivo imminente della presentazione.

In particolare Schreier ha confermato quanto detto dal collega di VentureBeat, definendo l’appuntamento come “evento di rivelazione di PlayStation 5” che sarà trasmesso in streaming nella giornata di mercoledì 3 giugno 2020.

Lo stesso Schreier però afferma che quest’ultimo dovrebbe essere previsto “ufficiosamente” per inizio giugno, ma potrebbe essere stato rinviato per via delle problematiche dovute all’emergenza del Coronavirus.

Lo stesso giornalista inoltre afferma che questo evento sarebbe solo il primo di una serie di show digitali pianificati per tutta l’estate con la possibilità di assistere ad una prima presentazione “leggera”, accompagnata poi da tutta una serie di eventi ad hoc.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti