News PlayStation 5

PlayStation 5: la tech demo “Lumen in the Land of Nanite” in Unreal Engine 5 è giocabile in tempo reale ma non sarà un videogioco

Dopo l’annuncio dell’Unreal Engine 5, Epic Games ha voluto precisare qualche dettaglio in più sulla tech demo chiamata “Lumen in the Land of Nanite” mostrata per la prima volta PlayStation 5.

La demo in questione ci ha permesso di osservare per la prima volta una demo realizzata con il nuovo motore grafico con il Chief Technology Officer Kim Libreri, che ha svelato che quest’ultima non è tratta da un gioco vero e proprio destinato alla commercializzazione, bensì è stata catturata in presa diretta dal dev kit di PS5 ed è tranquillamente rigiocabile, inoltre può essere affrontata in diversi modi cambiando anche playtrough.

“È una demo completamente giocabile. Abbiamo collegato il registratore dietro al dev kit di PlayStation 5 e catturato il segnale che usciva dall’HDMI. Per cui è una demo live, è rigiocabile e un po’ differente ad ogni playthrough” ha affermato Libreri.

Ricordiamo che l’Unreal Engine 5 sarà disponibile in versione preview nei primi mesi del 2021, mentre la versione definitiva arriverà nel corso dello stesso anno.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti