505 Games e ArtPlay, studio di Koji Igarashi, annunciano che è disponibile l’aggiornamento che ci permette di utilizzare Zangetsu in BloodStained: Ritual of the Night.
Il cacciatore di demoni Zangetsu porta con sè tutto il suo arsenale per combattere i mostri del castello Gebel. Zangetsu utilizza una Katana e per poterlo utilizzare sarà necessario completare il gioco con il “Good Ending”.
I giocatori, nei panni di Zangetsu, progrediranno nella stessa campagna combattento contro mostri e boss affrontati con Miriam ma con alcune eccezioni.
Non si potranno utilizzare consumabili, equipaggiamento, crafting e forzieri del tesoro; inoltre non si potranno giocare le missioni che normalmente sono associate a Miriam. Per il lancio di Zangetsu in BloodStained è disponibile anche un trailer:
Oltre a Zangetsu ci sarà anche una nuova modalità, chiamata Randomizer. Con questa modalità i giocatori potranno modificare diversi parametri per creare la propria personale avventura. L’aggiornamento sarà disponibile a fine mese anche su Nintendo Switch.
Fonte: Comunicato Stampa.







