Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

The Last of Us Part II ed il suo rinvio, ne parla Neil Druckmann

6 Apr 2020 | News, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro

Condividi sui Social!

Nel corso dell’Official Playstation Blogcast (e riportate da IGN) Neil Druckmann discute della scelta del rinvio di The Last of Us Part II.

Per Druckmann e tutta Naughty Dog la scelta del rinvio “è stata dura. Ci hai lavorato duramente per molto tempo dove è cresciuta una sorta di aspettativa; non vedi l’ora di vedere la reazione delle persone una volta che lo hanno tra le loro mani.

Vedere cosa è piaciuto e cosa no o dove la storia li porta. E ora devi spostare il tutto perché il mondo ha cospirato contro di noi! Sappiamo, internamente, che abbiamo un grande gioco e che dobbiamo attendere solo un altro po’ prima di darlo ai nostri fan.

So che i fan sono delusi dal rinvio e credeteci quando dico che anche noi lo siamo, se non più di voi, di non poter far uscire il gioco in tempo.

Neil Druckmann poi prosegue, parlando della possibilità di far uscire The Last of Us Part II solo in digitale; il director ha spiegato che intendono far arrivare il gioco a tutti nello stesso tempo, e non solo ad alcuni.

Poi prosegue parlando delle decisioni ancora da prendere e delle possibili opzioni che ci sono:

Non c’è ancora una decisione finale su come agire, per ora stiamo solo reagendo. Dobbiamo solo rimanere ancora lì per un po’ e capire qual è il modo migliore per portarlo ai nostri fan.

Fonte: IGN.com

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]