News PlayStation 4 PlayStation 4 Pro PlayStation VR

Paper Beast: mostrato un nuovo trailer durante lo State of Play

Abbiamo appena ammirato gli straordinari paesaggi e le creature in stile origami del prossimo gioco di Eric Chahi (Another World, From Dust) per PS VR, Paper Beast, in un nuovissimo trailer mostrato durante lo State of Play Show grazie a Sony.

Sviluppato dal nuovo studio di Chahi, Pixel Reef, Paper Beast è un gioco di esplorazione e avventura in RV che lascia ai giocatori la possibilità di scoprire un misterioso ecosistema e di interagire con l’ambiente circostante in un mondo digitale perduto. Il nuovo trailer del gioco mostra in particolare come i giocatori possono manipolare il terreno e le creature di carta per risolvere rompicapi e svelare i misteri più profondi della fantastica e toccante odissea di Paper Beast.  

In Paper Beast, i giocatori esploratori potranno interagire con qualsiasi creatura scoperta lungo il loro viaggio. Le creature sono animate grazie a un notevole motore fisico che calcola i loro movimenti in tempo reale: è possibile sollevarle per risolvere un problema o salvarle dai predatori e dai pericoli della natura. Gli animali modificheranno il loro comportamento di conseguenza. I giocatori potranno anche manipolare il terreno per superare ostacoli o risolvere rompicapi ambientali. L’uscita di Paper Beast per PlayStation VR è prevista per il primo quarto del 2020.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti