Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Citadel: Forged With Fire, disponibile da oggi per PC, PlayStation 4 e Xbox One

6 Nov 2019 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Spolvera la tua scopa e preparati a lanciare qualche incantesimo: Citadel: Forged With Fire ti accoglie nel suo magico reame. Il gioco MMORPG è ora disponibile presso retailer selezionati.

Ambientato nell’incantato mondo di Ignus, questo magico RPG sandbox online insegnerà agli aspiranti maghi l’arte degli incantesimi, del volo e della costruzione, per forgiare alleanze, per formare una casata e, successivamente, un impero. In quanto apprendista mago, i tuoi poteri nascenti potranno essere utilizzati contro creature magiche, sia buone che cattive, e in tutto il mondo inesplorato di Ignus. Raccogli risorse, stabilisci basi, lancia incantesimi e fai crescere le tue abilità arcane in modo da prepararti ai pericoli oscuri che ti attendono.

Caratteristiche chiave di Citadel: Forged With Fire:
Fabbrica incantesimi: Incanta qualsiasi bacchetta o arma, seleziona l’effetto desiderato e aggiungi l’essenza elementale per creare incantesimi sorprendenti, aiutandoti in combattimento, addomesticamento delle bestie e raccogliendo risorse.
Il potere del volo: Perché camminare quando puoi volare? Usa la tua abilità magica per salire nei cieli e lanciarti dall’alto o viaggiare per il mondo. Goditi il tuo manico di scopa personalizzato, addomestica e monta draghi e aquile gigantesca o usa l’alchimia per levitare senza l’aiuto di bestie o scopa.
Costruisci castelli mozzafiato: Costruisci il tuo palazzo medievale e arricchiscilo con scudi magici, torri di attacco e pietre rigeneranti.
Un ricco mondo fantasy: Vaste pianure, fitte foreste, maestose montagne, paludi marce, tundra ghiacciata e pericolose caverne immerse in un modo di 36km quadrati
Broomstick Sports: Forma il tuo team e sfida i giocatori in competizioni aeree. Prenditi una pausa dalla battaglia e gareggia nello sport ufficiale di Ignus.
Boss Dungeons: perimenta le Cripte Abbandonate e affronta boss impegnativi che solo i maghi più potenti possono superare.
Creature magiche: Una vasta gamma di creature nemiche da combattere, addomesticare e montare come lupi, fenici, draghi, troll e altro ancora.
Forgia un Impero: Incontra altri giocatori e crea una casata per dominare il mondo di Ignus.

Citadel: Forged With Fire è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Steam PC

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]