Dopo che nella giornata di ieri sono circolate in rete alcune voci sull’uscita imminente di un nuovo capitolo di Titanfall free-to-play oggi altri rumor avrebbero svelato addirittura il nome del gioco.
Stando quanto riportato dal consulente e-sport e pro-gamer Rod Breslau il titolo ufficiale del free-to-play sarà Apex Legends.
Oltre al nome del prodotto sembra che quest’ultimo arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC, girerà sullo motore grafico derivato dal Source Engine di Valve e permetterà ai giocatori di scegliere diverse classi con abilità uniche.
Infine sembra che i titani non possano essere pilotati in questo nuovo capitolo, mentre il gameplay manterrà le feature dei suoi predecessori come il ritmo elevato, il parkour e il wall-running. Per quanto riguarda il numero di giocatori questo dovrebbe essere sessanta.
Ricordiamo che non ‘è ancora stato nessun annuncio ufficiale in merito a questo nuovo capitolo della serie Titanfall che dovrebbe essere free-to-play e contenere una modalità battle royale, non ci resta che attendere la giornata di domani per scoprire se effettivamente questo titolo sarà pubblicato.







