News PlayStation 4 PlayStation 4 Pro

PlayStation Now: disponibile ora una sezione dedicata sul sito italiano di PlayStation

Continuano le notizie sul servizio PlayStation Now con il servizio che sembra sempre più vicino ad arrivare in italia tanto che il sito ufficiale italiano di PlayStation vede ora una sezione interamente dedicata al PlayStation Now.

La pagina ci permette di conoscere i primi dettagli sul servizio esclusi i prezzi:

Nuovi giochi ogni mese
Unisciti a PS Now e avrai sempre qualcosa a cui giocare. Oltre ai 500 titoli attualmente disponibili, ogni mese ne vengono aggiunti di nuovi, pronti per essere riprodotti in streaming o scaricati su PS4.

Centinaia di titoli da riprodurre in streaming o scaricare
A partire da €xx,xx al mese (o €xx,xx all’anno), avrai accesso illimitato a tutti i contenuti di PS Now. Salva i tuoi progressi in tempo reale, vivi una nuova avventura quando vuoi e gioca online con gli amici.

Provalo subito con una prova di 7 giorni
Iscriviti ora per una prova di sette giorni: accesso completo totalmente gratuito all’intera libreria di PS Now di 500+ giochi.

All’interno della sezione è presente anche un tasto “Inizia la tua prova gratuita” che per ora rimanda ad una pagina del PlayStation Store non ancora disponibile.

L’annuncio è sempre più vicino, non ci resta che attendere per saperne di più.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti