Android iOS Mobile News

Football Manager Database: il più grande database calcistico del mondo nel palmo della tua mano

Sports Interactive SEGA sono felici di annunciare la pubblicazione immediata di FMdB, una nuova app che mette il più grande database calcistico del mondo in tasca a tutti gli appassionati. FMdB è disponibile adesso come download gratuito su App Store e Google Play.

Realizzato a partire dal database di Football Manager, FMdB include tutte le informazioni di oltre 400.000 giocatori di tutto il mondo, e rappresenta una guida rapida e precisa per scoprirne abilità, potenziale, dettagli contrattuali e posizione sul campo. Coloro che sottoscrivono un abbonamento, inoltre, avranno accesso al dettaglio delle caratteristiche tecniche, allo storico della carriera e a ulteriori informazioni. Puoi restare aggiornato sui giocatori più chiacchierati del momento attraverso la sezione “Tendenze” e condividere i profili dei giocatori con gli amici tramite i social media. Inoltre, c’è una scheda riassuntiva per nazioni e club che mostra i 25 giocatori migliori per ogni squadra, ordinati per abilità.

“FMdB è l’app definitiva per chi vuole sapere tutto sul calcio, fondamentale per essere sempre aggiornati durante quella che sarà una meravigliosa estate calcistica e anche in futuro”, ha dichiarato Miles Jacobson, Studio Director di Sports Interactive. “Se non sei sicuro se quel giocatore sia davvero un terzino destro, o to stai domandando chi sia quel centrocampista che la tua squadra sta corteggiando durante il calciomercato, FMdB ti dà tutte le informazioni che cerchi immediatamente”.

FMdB riceverà regolari aggiornamenti durante le prossime settimane e nei mesi a venire per essere pronto al fischio di inizio della nuova stagione del calcio europeo.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti