Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Splatoon 2: in arrivo la versione di prova, lo Splatfest World Premiere

14 Lug 2017 | News, Nintendo Switch

Condividi sui Social!

Nelle scorse ore Nintendo ha rivelato nuovi dettagli della versione di prova in arrivo per il nuovo splattatutto per Nintendo Switch, Splatoon 2.

Torta o gelato? Scegli da che parte stare nell’evento demo Splatoon 2: Splatfest World Premiere!

È arrivato il momento di decidere. È una scelta difficile: preferisci la torta o il gelato?

Entrambi sono deliziosi, ma solo un dolce può aggiudicarsi la vittoria nello Splatoon 2: Splatfest World Premiere, che avrà luogo sabato 15 luglio, dalle 18:00 alle 22:00.

Annunciata nello Splatoon 2 Direct della scorsa settimana, la demo gratuita* permette non solo di scoprire il gioco in anteprima, ma persino di partecipare a un festival! In questi eventi a tempo, i giocatori vengono divisi in due squadre e si affrontano in partite quattro contro quattro. Ogni vittoria contribuisce al punteggio finale della propria fazione.

Per partecipare alla battaglia più infuocata dell’estate bastano una console Nintendo Switch, una connessione a Internet, un account Nintendo e la demo gratuita, scaricabile dal Nintendo eShop. E’ possibile anche scaricarla direttamente sulla console dalla pagina di Splatoon 2.

Per creare un account Nintendo basta andare alla pagina di creazione dell’account Nintendo e seguire le istruzioni. Una volta creato l’account Nintendo, è possibile scaricare il software dal Nintendo eShop di Nintendo Switch o tramite il sito di Splatoon 2.

Splatoon 2 sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch dal 21 luglio, quindi questa è l’occasione ideale per provarlo!

*È necessario un accesso wireless a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l’Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]