Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Valkyria Revolution: pubblicato un video sulla colonna sonora

31 Mag 2017 | News, PlayStation 4, Videogiochi, Xbox One

Condividi sui Social!

Nella giornata di oggi è stato pubblicato un nuovo video dedicato a Valkyria Revolution in cui si parla della colonna sonora del titolo.

Il mondo di Valkyria Revolution è ispirato all’era della Rivoluzione Industriale Europea e si concentra su una guerra di liberazione tra due nazioni molto diverse. Con questo in mente, il leggendario compositore Yasunori Mitsuda ha realizzato dei brani che donano un tocco classico che rispecchia l’epoca in cui è ambientato il gioco. Quale modo migliore per farlo se non registrare un concerto dell’Orchestra Sinfonica di Tokyo per la colonna sonora? Inoltre, Sarah Àlainn, che ha collaborato in passato con Mitsuda, una cantante multilingue Giapponese – Australiana con una voce che copre oltre 3 ottave, offre la sua bellissima interpretazione ad un paio di brani.
Anche i pre-order sono aperti! Unirsi ai soldati d’elite di Vanargand è un grandissimo onore e chi effettuerà il pre-order riceverà degli oggetti extra che li aiuteranno nella lotta. In Europa le potenziali reclute riceveranno gli scenari DLC The Formation of Vanargand e The Ring of Contract, 30 scaglie di ragnite e una collezione speciale di ragnite da usare in  combattimento (Time Flux+, Heal Field+ e Fall Earth+).

Valkyria Revolution uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il 30 giugno, e chi effettuerà il preorder e acquisterà le copie limitate al lancio per PS4 e Xbox One in Europa, riceverà 12 brani della colonna sonoro del talentuoso Yasunori Mitsuda (Chrono Trigger, Stella Glow). Le “Limited Edition” sono disponibili solo fino ad esaurimento scorte, affrettati a prenotare la tua copia!

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]