Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Destiny 2: secondo Bungie i cheater non riusciranno a cavarsela

27 Mag 2017 | Videogiochi, News, PC, PlayStation 4, Xbox One

Condividi sui Social!

Recentemente Bungie ha voluto tranquillizzare i futuri utenti di Destiny 2, sostenendo che questa volta i cheater non riusciranno a cavarsela.

A parlare è, più precisamente, Matt Segur, l’engineering lead di Destiny 2, che parlando riguardo al cheating afferma: Il PC pone sfide uniche di sicurezza per Destiny 2, ma i nostri ninja hanno passato anni a ideare un piano su come approcciare questa nuova e vivace community. Abbiamo un’ampia gamma di strategie che renderà molto difficile (e breve) la vita di chi bara. A prescindere dalla piattaforma su cui giocate, tutti i cambiamenti effettuati sui vostri personaggi vengono comunicati direttamente al nostro centro dati senza l’interferenza del peer-to-peer.”. Parole rassicuranti per tutti coloro che in futuro usufruiranno del titolo in questione.

Vi ricordiamo che Destiny 2 uscirà l’8 settembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC, ma soprattutto che la versione per Windows non si appoggerà a Steam, bensì a Battle.net. Continuate a seguirci per ulteriori novità in merito.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=4otjKbw1Hq0[/embedyt]

Fonte

[amazon_link asins=’B06XWYC4QP,B06XWWS63K,B06XWHPT64′ template=’ProductCarousel’ store=’serigame-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a5ac077c-4249-11e7-bf4c-3115d622dd3f’]

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]