Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

Mass Effect: Andromeda, è in arrivo un DLC incentrato sui Quarian?

Mass Effect: Andromeda

Nelle ultime ore si sono inseguiti alcuni rumor riguardanti un possibile DLC per Mass Effect: Andromeda riguardante la razza dei Quarian.

La stirpe abitante di Rannoch di cui fa parte anche l’amata Tali Zorah, presente su Mass Effect 3, non a infatti trovato spazio sull’ultimo capitolo della saga di Bioware, ma durante quest’ultima avventura i pionieri hanno potuto notare che i Quarian sarebbero stati attesi in un futuro più o meno prossimo a causa del ritardo della loro arca.

Stando alle voci di corridoio, l’indizio di un prossimo DLC riguardante gli alieni pellegrini sarebbe giunto da una missione multiplayer che conduce i giocatori nell’osservatorio Remnant, dove pare che uno degli strumenti della base stia trasmettendo dei dati captati dall’arca Quarian; questi citerebbero frasi sconnesse come “Tentativo di potenziare il segnale… la tecnologia sembra essere d’aiuto anche se non sappiamo se… Keelah’ Se’Lai” 

Mass Effect Andromeda

Mass Effect: Andromeda è stato reso disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC, vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori novità.

Fonte

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti