News PC

Quake Champions: presentato il campione Snorlag

Quake Champions

Nella giornata di oggi, tramite un comunicato stampa, Bethesda ha presentato un nuovo campione che sarà presente in Quake Champions, Snorlag il cacciatore di Sanguecaldo.

Snorlag è un feroce cacciatore rettiliano che fu risucchiato da un varco dimensionale nel Regno delle Tenebre, dove fu condannato a combattere oscuri mostri per l’eternità.

Nelle arene di Quake Champions, sarà in grado di sferrare attacchi come Sputo acido, con il quale contaminerà l’ambiente e i nemici infliggendo danni diretti a campioni che subiranno anche l’effetto continuo del veleno. Di seguito vi lasciamo il video di presentazione del personaggio e le sue statistiche.

Statistiche iniziali:
Salute iniziale: 150
Corazza iniziale: 50
Velocità: 280

Abilità attiva – Sputo acido: Lo Sputo acido di Sorlag è l’ideale per finire i nemici o per a tenere sotto controllo zone e passaggi chiave. Spruzzarlo sui nemici, per terra o sulle pareti,costringerà chiunque vi entrerà in contatto a subire danni immediati e nel tempo.

Abilità passive: Sorlag ha due abilità passive: La prima è Lepre, che gli permette di guadagnare velocità saltando continuamente nella stessa direzione e di gestire i movimenti a mezz’aria con più facilità. La seconda è Antiacido, che lo protegge dagli effetti del suo sputo acido e di quello degli eventuali Sorlag nemici.

Quake Champions uscirà entro la fine del 2017 su PC, ma la beta chiusa è attualmente disponibile per un gruppo preliminare di tester, e nei prossimi giorni verranno invitati altri giocatori. Le iscrizioni sono ancora aperte sul sito www.Quake.com.

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti