News PC

Gli sviluppatori di Warframe annunciano Keystone, un nuovo FPS free-to-play

keystone

L’arrivo di Keystone, un nuovo sparatutto free-to-play in prima persona, è stato rivelato dalla casa di sviluppo Digital Extremes, autrice del celebre Warframe. Keystone è un FPS che integra diversi elementi, andando a creare una combinazione di azione in prima persona e strategia basata su un sistema di carte collezionabili, che permettono di gestire armi e abilità.

Digital Extremes ha così descritto il titolo nell’annuncio ufficiale:

Con l’aspetto e l’atmosfera dell’epoca retro-pulp degli anni settanta, Keystone farà intraprendere ai giocatori un viaggio attraverso dimensioni parallele, partendo dalla casella di un intrigante e mistico gioco da tavolo. Durante la partita i giocatori avranno a disposizione un mazzo di carte che gli permetterà di usufruire di pratici vantaggi, poteri straordinari e temibili armi. Con il passare del tempo e continua ricerca sarà possibile creare un mazzo personalizzato, che darà la possibilità al giocatore di affrontare la battaglia al meglio sia in singolo che in co-op, costruendo strategie con i compagni di squadra.

Per il momento non sono state rivelate ulteriori informazioni, ma è possibile registrarsi al sito ufficiale di Keystone per avere la possibilità di partecipare alla Closed Alpha, che avrà luogo dal 26 al 29 maggio.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su Keystone e non perdere mai le ultime novità.

Potrebbero anche interessarti