News PC

Gli sviluppatori di Verdun annunciano un nuovo FPS: Tannenberg

Nella giornata di oggi, tramite un comunicato stampa, Blackmill Games e M2H hanno presentato il loro nuovo progetto, che sarà chiamato Tannenberg.

Il nuovo gioco, creato dagli sviluppatori di Verdun (titolo del quale potrete trovare la nostra personale recensione a questo Link), seguirà il suo predecessore e nonostante si tratti di un progetto Stand-alone, sarà anche questo ambientato durante la Prima Guerra Mondiale e più precisamente sul fronte Est del conflitto. Di seguito vi lasciamo un video che presenta il titolo.

Il gioco comprenderà una nuova modalità cattura per 64 giocatori, che saranno chiamati a sopravvivere alla Terra di Nessuno grazie alle loro abilità tattiche e di sopravvivenza.

Nonostante non sia ancora stata annunciata alcuna data di uscita del titolo, questi può già essere aggiunto alla Wishlist di Steam. Vi invitiamo a rimanere comunque con noi in vista di prossime novità promesse dagli sviluppatori.

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti