News PC

Conarium: annunciata con un trailer la data di lancio

Nella giornata odierna Zoetrope Interactive e Iceberg Interactive hanno annunciato la data d’uscita dell’Horror Lovecraftiano Conarium.

Il gioco sarà disponibile tramite Steam e altri rivenditori digitali, al prezzo di $ 19.99, inoltre è stato rivelato il nuovo trailer di lancio in 4K, che vi porterà sull’orlo della follia.

Conarium è un omaggio alle opere di H.P. Lovecraft e agli eventi di “Alle montagne della Follia“, il classico romanzo horror del 1934 dello stesso Lovecraft.

Il giocatore, nei panni di Frank Gilman, si ritroverà in una stanza piena di strani rumori pulsanti, nel mentre sulle pareti compaiono luci, proiettate da un dispositivo sul tavolo, che compiono danze macabre. Il protagonista, una volta sveglio, non ricorderà più niente se non di essere in Upuaut, una base deserta situata vicino al Polo Sud.

Esplora la base antartica, attraverso sogni e visioni, studia gli indizi, sblocca i segreti, ma evita le creature macabre a tutti i costi.

Il gioco sarà disponibile dal 6 giugno su PC, ecco il trailer di lancio, buona visione.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti