Multipiattaforma News Nintendo Switch PlayStation 3 PlayStation 4 Wii U Xbox 360 Xbox One

Cars 3: In gara per la vittoria, mostrato un nuovo video gameplay

Nella giornata di oggi Warner Bros ha pubblicato un nuovo video gameplay dedicato a Cars 3: In gara per la vittoria.

Il filmato di approfondimento mostra personaggi amati come Saetta McQueen e Cruz Ramirez, nonché il nuovo rivale Jackson Storm, in lotta per diventare campioni supremi.

Il video presenta l’ampia gamma di corse disponibili in Cars 3: In gara per la vittoria, fra cui:

  • 6 emozionanti modalità di gioco:
    • Gara: i giocatori possono lanciarsi in pista contro Saetta McQueen e la sua banda per cimentarsi nella sfida definitiva.
    • Show acrobatico: i giocatori possono correre sulle rampe per lanciarsi in aria ed effettuare quante più acrobazie possibili prima che scada il tempo, guadagnando punti per ogni acrobazia e atterraggio riusciti.
    • Sfida giro veloce: i giocatori possono gareggiare contro il loro tempo migliore nel tentativo di stabilire un nuovo record del tracciato.
    • Parco giochi: un’area in cui i giocatori possono divertirsi a correre, fare acrobazie, affrontare sfide o semplicemente gironzolare a proprio piacimento. Non ci sono regole! Fai pratica con le acrobazie, affronta sfide o guida semplicemente qua e là per divertirti.
    • Eliminazione: raccogli e usa una grande varietà di armi per eliminare più kart possibili. Allo scadere del tempo, vince il giocatore con il punteggio più alto.
    • Gara battaglia: i giocatori possono raccogliere e usare armi per mettere alla prova le auto in gare contro amici e familiari per diventare i campioni supremi.
  • 4 eventi per esperti contro Cricchetto Audace D’Impatto, Miss Fritter, Chick Hicks e Jackson Storm

Cars 3: In gara per la vittoria sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Switch e Wii U in Italia a partire dal 14 settembre. I giocatori possono già prenotare il gioco per tutte le console e anche effettuare prenotazioni digitali per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti