News PC

League of Legends, smentite le voci sull’arrivo della chat vocale

Negli scorsi giorni si era parlato di alcune funzionalità che potevano essere implementate in League of Legends, ma nelle scorse ore sono arrivate alcune smentite dagli sviluppatori.

Dopo un post di Reddit, infatti, si credeva nell’arrivo di funzionalità come la chat vocale nel gioco, dato che la fonte era un impiegato di Riot Games, tuttavia, queste voci sono state smentite subito dato che Jon “Janook” Stein, l’autore del post, non lavora più nell’azienda.

Quest’ultimo ha confermato via Twitter che il suo vecchio account era stato compromesso pubblicando dei post falsi nei vari forum ufficiali.

Secondo Phillip “Costy” Costigan, il supporto per la chat vocale in gioco non è attualmente in lavorazione da parte dell’azienda e non dovrebbe essere previsto nelle prossime settimane.

Ciò non significa che gli sviluppatori siano contrari all’idea, ma hanno attualmente altre priorità che non includono la possibilità di parlare con i membri del team durante il gioco. Di conseguenza, tutte le ulteriori voci dovranno essere ignorate per ora.

Fonte

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti