Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

FoxNext al lavoro su di un’esperienza VR interamente dedicata ad Alien

23 Mag 2017 | News, HTC Vive, Oculus Rift

Condividi sui Social!

FoxNext, divisione videoludica della Fox, sta attualmente lavorando ad un progetto che unisce la realtà virtuale allo storico franchise cinematografico Alien.

Per tutti i fan della saga Alien, trovarsi di fronte ad uno Xenomorfo potrebbe essere un sogno(incubo sarebbe più appropriato) che diventa realtà, seppur virtuale! Grazie al portale VRFocus abbiamo tra le mani i primi dettagli del progetto in questione. Un giornalista de The Hollywood Reporter ha avuto modo di provare una demo in grado di mostrare le caratteristiche principali di questo titolo.

La demo ha consentito al giornalista di combattere contro la terrificante creatura proveniente dallo spazio profondo. Il terrificante scontro ha luogo all’interno di una caverna, su di un pianeta sperduto. Questo titolo si presenta come un FPS, in cui poter utilizzare addirittura un’arma fittizia per permettere la massima immersione da parte del giocatore. Si ipotizza, dato il tipo di gioco, che possa essere presente una modalità multiplayer.

Xenomorfo Serial Gamer

Lo stesso presidente di FoxNext, Salil Mehta, ha espresso la propria opinione a riguardo: “C’è un’enorme innovazione che ci permette di dare vita a uno storytelling davvero interattivo e abbiamo creato divisioni che si concentrano proprio sui giochi, la VR e l’intrattenimento location-based. Stiamo cercando di definire il miglior modo per creare contenuti in ognuno di questi ambiti.“.

Al momento non si sa nulla di più riguardo a questo titolo, ma continuate a seguirci per ulteriori informazioni in merito. E voi? Non vedete l’ora che Alien giunga su VR? Fateci sapere nei commenti.

Fonte

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]