Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

ARMS: rivelate alcune caratteristiche dei personaggi tra cui il peso dei guantoni e gli attributi delle armi

18 Mag 2017 | News, Nintendo Switch

Condividi sui Social!

Nel corso del Nintendo Direct in onda sul canale YouTube di Nintendo, sono stati svelati nuovi dettagli su ARMS.

Durante la diretta infatti sono stati annunciati i dieci personaggi presenti nel gioco, con le loro caratteristiche e le loro peculiarità, successivamente sono state rivelate le modalità del titolo, tra cui Party Mode e molte altre.

Ma andiamo con ordine, innanzitutto la live è partita descrivendo le caratteristiche generali del gioco, con i giocatori che dovranno stare attenti al peso e agli attributi dei vari personaggi.

Saranno presenti diversi tipologie di pugni, che andranno da quelli leggeri a quelli pesanti, passando per quelli medi, gli attacchi che verranno portati con guantoni più grandi, saranno ovviamente più forti ma anche più lenti e quindi più prevedibili, se invece si useranno multi attacchi si avrà meno potenza ma più colpi a disposizione; a volte sarà possibile che i pugni si scontrino, e in questo caso dipenderà tutto dalla grandezza del guantone, che se sarà equivalente, vedrà quest’ultimi cadere a terra, mentre in caso contrario vincerà quello più grande, spazzando via l’altro e andando a segno.

ArmsPeso Serial Gamer

Insieme al peso dei guantoni si è parlato anche degli attributi elementali presenti nel gioco che saranno ben sette: Fuoco, Elettro, Vento, Ghiaccio, Stordimento, Esplosione e Cecità.

Le armi hanno tutte attributi diversi, quindi per ottenere il massimo vantaggio strategico è caldamente consigliato scegliere armi diverse per il braccio destro e quello sinistro, questi effetti saranno attivabili tramite il caricamento dei pugni.

ArmsAttr Serial Gamer

Gli attributi daranno ognuno il proprio effetto:

  • Fuoco: Sarà possibile bruciare i propri nemici
  • Elettricità: Sarà possibile paralizzarli con l’elettricità
  • Vento: Sarà possibile lanciare lontano attraverso tornadi creati dalle proprie armi
  • Ghiaccio: Si potrà congelare attraverso il ghiaccio
  • Stordimento: Sarà possibile stordire i nemici attraverso i propri pugni
  • Esplosioni: Si potrà mandare a tappeto i propri avversari attraverso grandi esplosioni
  • Cecità: Sarà possibile offuscare la vista dei nemici tramite macchie colorate

Inoltre tutte le armi potranno essere potenziate attraverso le monete di gioco, che potranno essere ottenute tramite la vittoria degli scontri a cui si prenderà parte.

Ricordiamo che ARMS uscirà il 16 giugno su Nitendo Switch.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]